Se sogni di esplorare le meraviglie dell’arcipelago del mar Ionio, da adesso hai la possibilità di spostarti liberamente tra le sue isole. Grazie alla recente introduzione della nave Lefkada Palace, il collegamento di traghetti tra le principali isole del mar Ionio è finalmente possibile, offrendoti la possibilità di organizzare il tuo viaggio in modo più semplice e flessibile.
Dunque, imbarcati sulla Lefkada Palace, una nave di nuova generazione costruita nel 2021. È lunga 26 m, può raggiungere 20 nodi e una capacità massima di 200 passeggeri. Si tratta di un nave veloce di piccole dimensioni che non può trasportare automobili e altri veicoli.
I porti del mar Ionio collegati saranno quelli della Città di Corfù (Corfù), Gaios (Paxos), Lefkada Città (Lefkada), Spilia (Meganisi), Pisaetos (Itaca), Sami (Cefalonia) e Zante Città (Zante). Purtroppo, non sarà possibile rientrare in giornata nella stessa isola da cui è partita perché la Lefkada Palace effettuerà a giorni alterni le tratte nelle due opposte direzioni: da Corfù a Zante il lunedì, il mercoledì e il venerdì; da Zante a Corfù il martedì, il giovedì e il sabato. La domenica non sono previste partenze della nave. Il servizio è dal 30 maggio al 1° settembre.
Per restare sempre aggiornato sulle tratte e i giorni di navigazione della Lefkada Palace e per prenotare comodamente online, ti invitiamo a visitare il sito di Direct Ferries. Questo affidabile motore di ricerca ti fornirà tutte le informazioni necessarie per organizzare al meglio il tuo viaggio nel mar Ionio, consentendoti di acquistare i biglietti in modo semplice e sicuro.
Lasciati conquistare dalla bellezza del mar Ionio e vivi un’avventura indimenticabile tra le sue affascinanti isole con il servizio di traghetti Lefkada Palace. Pianifica il tuo viaggio oggi stesso e scopri le meraviglie che ti attendono in questo angolo paradisiaco della Grecia!