Spiaggia di Mylopotas | Ios

Soffice sabbia dorata, mare limpido e cristallino, tanti servizi e massimo divertimento… sono questi è tanti altri i motivi per cui Mylopotas è la spiaggia più famosa di Ios. Distante appena 2 km dalla Chora, capoluogo dell’isola, è un lungo litorale (circa 1 km) e la più animata e organizzata. Chi viene a Mylopotas non viene esclusivamente per il mare, bensì per divertirsi.

Dopo una giornata trascorsa ad abbronzarsi, nuotare, giocare in spiaggia e in mare, nel pomeriggio si va alla spiaggia di Mylopotas per l’aperitivo e per ballare fino al tramonto, qui davvero suggestivo!

Arrivando non più tardi delle 10.00, quanto tutti ancora dormono nei loro alloggi per riprendersi da una notte di bagordi, si può vivere Mylopotas in completa solitudine. Il popolo della notte arriva per ora di pranzo e la spiaggia inizia ad essere davvero affollata nel pomeriggio quando la situazione diventa quasi insopportabile. In realtà, chi non è interessato al divertimento, può evitare Mylopotas e dirigersi verso spiagge di Ios più tranquille e autentiche.

Le attrezzature e i servizi presenti sulla spiaggia di Mylopotas sono tantissimi: noleggio di lettini e ombrelloni, campi di beach volley, noleggio pedalò, canoe, banana e altro. Il bagnino vigila accertandosi che non ci siano problemi sulla spiaggia e in mare. Non mancano bar, taverne e altre attività commerciali.

Guida di Ios pdf ebook
Acquista la guida di Ios a €4,99
Disponibile nei seguenti formati
logo ebook epub logo ebook pdf logo ebook Kindle

La storia e la mappa dell’isola, come arrivare e come spostarsi, le zone migliori dove dormire, le spiagge, gli itinerari e tutte le escursioni da fare, i prodotti tipici dell’isola, tutti i piatti della cucina greca da assaggiare e i migliori ristoranti dove assaggiarli; la musica e i balli tradizionali greci, i bar e le discoteche dove divertirsi…

Come arrivare alla spiaggia di Mylopotas

Mylopotas può essere raggiunta dalla Chora sia a piedi, tramite un sentiero sterrato, oppure in auto o scooter percorrendo la strada asfaltata. Il servizio di autobus collega la spiaggia con Ormos/Gialos e la Chora con discreta frequenza. Dalla spiaggia salpano diverse barche che raggiungono altre spiagge dell’isola.

Pagine correlate

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Supponiamo che tu sia d'accordo con questo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più