Guida di Zante

Per chi vuole conoscere la vera anima dell’isola, scoprire i posti più segreti, avere i consigli che solo una persona del posto può dare, ho scritto una guida completa di Zante. Questo sito, infatti, illustra gli aspetti principali dell’isola, per rispondere alle domande iniziali che aiutano nella scelta dell’isola e per fornire consigli prima della prenotazione.

Zante – La guida di ISOLE-GRECHE.com” è l’ebook che puoi leggere su tablet, cellulare smartphone, PC o ebook reader. Se non ami leggere su e-reader o sugli altri dispositivi elettronici, puoi scegliere il formato PDF perfetto per la stampa cartacea. Porterai con te in viaggio una tradizionale guida cartacea di Zante, anche in formato tascabile.

Per conoscere tutti gli argomenti trattati nella guida, puoi scaricare l’anteprima gratuita. Per maggiori dettagli e per acquistarla clicca una delle immagini relative ai diversi formati disponibili che si trovano sotto l’immagine della copertina. Accederai al sito di una delle librerie online sul quale è stata pubblicata.

La guida di Zante è aggiornata ogni anno con nuovi contenuti ed eventuali cambiamenti che si verificano sull’isola.

La guida turistica di Zante, Grecia
Acquista la guida di Zante a €6,99
Disponibile nei seguenti formati
Logo ebook ePUBLogo ebook PDFLogo ebook Kindle

Se hai problemi o dubbi inviaci un’email all’indirizzo info@isolegreche.info

Perché acquistare “Zante – La guida di ISOLE-GRECHE.com?

La domanda nasce spontanea: “Vado a Zante per divertirmi e per stare in spiaggia, a cosa mi serve una guida viaggi?”. Beh, portando con te una guida di Zante avrai tutte informazioni in modo da non perderti nessuna spiaggia, anche quelle più autentiche e meno conosciute dai turisti. Potrai conoscere quali sono i migliori ristoranti (economici) e come sono preparati i piatti tipici della cucina greca. Scoprirai quali sono i migliori locali della movida. Conoscerai i luoghi da visitare, le escursioni e gli itinerari da fare sull’isola.

Fai attenzione! L’appellativo di party island è vero, ma Zante non è soltanto questo. Amo quest’isola perché sa regalare atmosfere, emozioni e momenti unici. Basta infatti allontanarsi dai luoghi della movida e da quelli troppo turistici per scoprire un’isola autentica, dalla natura e dai paesaggi incantevoli, con luoghi storici per visita culturali e, ovviamente, piena di spiagge fantastiche.

Pagine correlate

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Supponiamo che tu sia d'accordo con questo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più