Le pagine di questo sito dedicate a Rodi sono soltanto un valido aiuto per farti capire se può essere l’isola adatta alla tua idea di vacanza. Inoltre, sono fornite tutte le informazioni utili per organizzare la vacanza (come arrivare, le zone più indicate dove prendere una sistemazione, i migliori alloggi economici dell’isola…).
Nel libro Rodi – La guida di ISOLE-GRECHE.com ho affrontato in modo approfondito tutti gli argomenti legati all’isola: la storia, le descrizioni dettagliate di musei, siti archeologici e altre emergenze storiche, la descrizione di tutte le spiagge, la lista di tutte le specialità della cucina greca e i ristoranti consigliati, le agenzie di noleggio auto/moto più convenienti e affidabili. Per conoscere tutti gli argomenti presenti, scarica l’anteprima gratuita.
La guida turistica di Rodi è disponibile nelle migliori librerie online. Puoi visitare questi siti per l’acquisto della guida cliccando le immagini (logo) relative ai vari formati disponibili. Prendendo il formato PDF, avrai la possibilità di stamparla e avere una tradizionale guida cartacea.
La guida viene aggiornata continuamente, per avere sempre notizie fresche e per essere informato su eventuali novità e cambiamenti.
Se hai problemi o dubbi inviaci un’email all’indirizzo info@isolegreche.info
Perché acquistare la guida di Rodi?
Rodi è la più grande isola del Dodecanneso, uno degli arcipelaghi più visitati della Grecia. Il mix di splendide spiagge e di attrazioni storiche l’ha resa una delle isole della Grecia più amate e frequentate.
Rodi ospita un patrimonio archeologico e artistico di così alto valore da renderla un luogo d’arte e di cultura. Visitare la Città di Rodi, capoluogo dell’isola, è come visitare una città d’arte europea. Le stradine della cittadella medioevale ti guideranno in un viaggio nel tempo tra palazzi storici e monumenti d’arte. Da non perdere i musei del capoluogo con i meravigliosi reperti dei siti archeologici dell’isola.
Se non vuoi arrivare impreparato, sapendo già tutto quello che c’è da fare e da vedere, allora questa guida è ciò di cui hai bisogno. Potrai leggere contenuti interessanti, frutto di un lavoro assiduo e notizie curiose, raccolte tra la gente del posto.